2025 18 Nov Formazione – Formez PA – Attivazione percorsi formativi per il personale del Ministero dell’istruzione e del merito. Si riportano di seguito in allegato le indicazioni utili per la partecipazione ai percorsi formativi.
2025 17 Nov INVITO SEMINARI AT e DPO IN PRESENZA 19/11 FIRENZE e 20/11 A BOLOGNA + link della diretta YouTube In allegato le brochure per i due incontri IN PRESENZA.
2025 17 Nov Avviso Concorsi DD.DD. n. 2938/2025 3 n. 2939/2025- Costituzione delle commissioni giudicatrici. In allegato si trasmettono gli Avvisi prot. n. 214203 e prot. n. 214206.
2025 13 Nov Verbale Commissione di valutazione istanze su Avviso di selezione per il reclutamento di personale docente, a tempo determinato e indeterminato, presso le Istituzioni scolastiche del Consorzio ERASMUS+ Nella sezione Albo Pretorio è possibile visionare la seguente documentazione
2025 13 Nov Decreto di nomina della Commissione di valutazione istanze su Avviso di selezione per il reclutamento di personale docente, a tempo determinato e indeterminato, presso le Istituzioni scolastiche del Consorzio ERASMUS+ Nella sezione Albo Pretorio è possibile visionare la seguente documentazione
2025 13 Nov Proteo Fare Sapere Sicilia, A.N.P.I Palermo: Corso di formazione “DALLA DITTATURA ALLA NASCITA DELLA REPUBBLICA” In allegato la locandina
2025 07 Nov La 1°B I C Rita Atria scuola secondaria 1° grado presenta il proprio territorio in lingua Inglese e Spagnola. In allegato il link del video realizzato
2025 07 Nov Avviso di selezione per il reclutamento di personale docente, a tempo determinato e indeterminato, presso le Istituzioni scolastiche del Consorzio ERASMUS+ Nella sezione Albo Pretorio è possibile visionare la seguente documentazione
2025 06 Nov CGIL: Riunione seminariale RSU e Delegati di zona Catania e hinterland martedì 18 novembre 2025. l’incontro si terrà presso i locali dell’I.C. “Sauro-Giovanni XXIII” via T. Tasso 2, Catania.
2025 06 Nov Contrattazione integrativa d’Istituto a.s. 2025/26 Nella sezione Albo Pretorio è possibile visionare la seguente documentazione